[Plone-IT] Modificare Thanks Page di PloneFormGen

Giampiero Lago lago a tigem.it
Lun 4 Nov 2013 09:08:32 UTC

Salve a tutti,

avevo necessita' di modificare la pagina di Thank You di PFG per un
singolo form;
ho provato a seguire le istruzioni sul sito "ufficiale" di PFG
all'indirizzo:
http://developer.plone.org/reference_manuals/active/ploneformgen/custom_thanks.html

Ma con la nuova versione di PFG (la 1.7.12) non sembra funzionare:
1. il template a cui fa riferimento la documentazione si dovrebbe
trovare sotto
portal_skins/PloneFormGen e si dovrebbe chiamare fp_thankspage_view; ma
nel mio
caso, sotto portal_skins/PloneFromGen trovo solo un template chiamato
fg_thankspage_view_p3

2. se seguo tutte le istruzioni su questo template non succede niente,
nel senso che PFG
continua ad utilizzare il template originale, se modifico questo
funziona ma, a questo punto
lo devo modificare per tutti i form del sito e non posso avere pagine di
Thank You
differenziate, come servivano a me.

Qualcuno mi puo' aiutare ?!!??!?!

Grazie