[Plone-IT] Plone 4.3 importazione

consinfo supportoweb a hotmail.it
Gio 30 Maggio 2013 08:41:58 UTC

Ho predisposto la VM e copiato Data.fs e la cartella blobstorage/ dal server
su cui è attualmente il sito che dà problemi, ho testato e pare funzioni
tutto.

Ho quindi fatto una prova con wildcard.fixpersistentutilities lanciando
/@@fix-persistent-utilities sul sito, ma non ho trovato nulla relativo a
Maps.

Lasciandolo così com'è ho ritentato l'import sul server Plone 4.3 ma è
fallito (presumo perché di base questo /@@fix-persistent-utilities non fa
nulla se non rimuovi qualche persistenza!).

Come seconda prova ho proceduto ad aggiungere da buildout il Products.Maps,
quindi dal pannello del sito l'ho installato e subito dopo disinstallato.

Ho tentato nuovamente l'import ma è saltato fuori ancora lo stesso errore.

Questo è l'output di @@fix-persistent-utilities lanciato sul sito, come
vedete non ci sono riferimenti a Products.Maps o a Maps:

-----
CONSINFO.IT
Servizi e Assistenza Informatica
www.consinfo.it