[Plone-IT] gestione diritti utenti

Renato renareto a gmail.com
Mer 29 Maggio 2013 17:39:27 UTC

E ci siamo. Ci sono riuscito.
Il prob. adesso è che: avendo fatto questa operazione di condivisione da
dentro la cartella che contiene il tipo dati "persona", mi ritrovo che
l' utente puo aggiungere non solo "persone", ma anche tutti gli altri
tipi di dati (cioè quelli standard imagini, cartelle, pagine etc.)

Ho anche tolto la spunta dal flag Eredita i permessi dai livelli
superiori (anche se penso non sia necessario9), ma l' ho fatto.

Renato