[Plone-IT] Problema con Archetypes

Natale Tarantino ntarantino a regione.sicilia.it
Mar 28 Maggio 2013 09:54:13 UTC

Ciao,
mi sto cimentando con lo sviluppo del mio primo product, un semplice
helpdesk management, basato su un content type Archetype.
( si c'è dexterity ma una cosa per volta).
nella definizione

     atapi.StringField('user_mail',
         default='',
         required=False,
         widget=atapi.StringWidget(
             label=_(u'user_mail_label', default=u'User Mail'),
             description=_(u'user_mail_help', default=u"Insert your
e-mail address"),
             size=60,
             ),
     ),
vorrei che il valore di default venisse inizializzato con la mail
dell'utente autenticato ma non riesco a venirne a capo.
Potete darmi una mano?
Grazie