[Plone-IT] aggiungere permessi

Natale Tarantino ntarantino a regione.sicilia.it
Mar 28 Maggio 2013 06:53:09 UTC

per i permessi di Dexterity puoi gaurdare qui:
http://dexterity-developer-manual.readthedocs.org/en/latest/advanced/permissions.html

Ma come ti accennava Luca non ha molto senso dare a chiunque il permesso
di creare qualcosa ovunque, oltre che pericoloso.
Specie se il site è pubblico.

Natale