[Plone-IT] aggiungere permessi

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Lun 27 Maggio 2013 15:54:15 UTC

2013/5/27 Renato Pontefice <renato.pontefice a gmail.com>:
> mi sa di si. Cioè, io vorrei che non solo gli utenti collegati possano
> inserire contenuti, ma anche quelli non collegati. Ora che me lo hai
> detto (dei Ruoli) sono subito andato a vedere. Ma non ho trovato nulla
> :-(
> E' che per uno come me, che ha sempre ragionato "per permessi" (sulla
> risorsa) è un cambiamento

Urca!

Sicuro? Chiunque deve poter inserire documenti?!

La modifica andrebbe ipoteticamente fatta tramite i permessi del sito
da ZMI. Per ogni permesso di aggiunta di un tipo di contenuto dovresti
dare il permesso anche al ruolo "Anonymous".

Non sono però certo che Plone supporti bene l'inserimento di contenuti
per gli anonimi semplicemente così facendo.

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it