[Plone-IT] Modificare portlet navigazione

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Ven 24 Maggio 2013 10:32:49 UTC

2013/5/24 plonista <plonista a gmail.com>:
> Ciao a tutti, dovrei modificare il portlet navigazione per eliminare
> l'inutile link alla site map
> stavo cercando dove è e ho visto che sul mio plone è installato su 2
> versioni diverse
> cioè ci sono 2 cartelle di plone.app.portlets
> cmq sia, a tentativi modificando entrambe non sembra cambiare nulla, da cosa
> può dipendere?
>
> c'è modo di capire esattamente il prodotto o la vista usata da una
> determinata pagina?

Non è una vista, ma una portlet, quindi risulta tutto più difficile.

Dovrebbe essere in quel pacchetto. Sicuro tu stia guardando l'egg che
la tua istanza sta davvero usando? Oppure per caso hai altri prodotti
che personalizzato il navigatore?

In casi simili comunque un semplice regola CSS sortisce l'effetto
voluto, con sforzo praticamente zero.