[Plone-IT] Plone 4.3 importazione

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mer 22 Maggio 2013 11:43:21 UTC

2013/5/22 Yuri <yurj a alfa.it>:
> La cosa che farei per primo è installare Products.Maps, poi lo
> disinstallerei dal pannello di controllo e quindi proverei a riavviare
> l'istanza. La disinstallazione in versioni più recenti potrebbe sistemare le
> cose, sempre che non siano cambiate le interfacce.

Il problema che il profilo di disinstallazione ancora non c'è, nemmeno
nelle ultime versioni (faccio anche un mea-culpa, perché sinceramente
me ne sono solo accorto solo dopo aver lavorato al rilascio della
3.0).

Alcuni problemi di interfacce assenti a volte non danno problemi se
rimuovi il prodotto, poi emergono proprio durante i processi di
migrazione.
Mi è capitato molto spesso con i BrowserLayer (che però in Maps non ci sono)