[Plone-IT] Dubbio su utilizzo rg.prenotazioni

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mer 15 Maggio 2013 10:17:49 UTC

2013/5/15 Luca Fabbri <keul a redturtle.it>:

> Ciao Luca,
>
> rg.prenotazioni è un vecchio prodotto legacy che stiamo tenendo
> aggiornato perché, nei suoi vari limiti, è piaciuto ad alcuni nostri
> clienti.
> La versione corrente non la considero molto stabile, quindi se rilevi
> problemi tieniti libero di aprirci segnalazioni qui:
> https://github.com/PloneGov-IT/rg.prenotazioni/issues
>
> Devo informarmi meglio sulle funzionalità da miei colleghi, credo però
> funzioni esattamente così: la risorsa è occupata e per avere
> concorrenza dovresti crearne due.

Ti confermo: funziona così ma mi dicono che proprio la funzionalità
che descrivi è prevista "a breve" (al momento non posso tradurtelo in
un tempo finito!).

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology