[Plone-IT] Come inserire data e ora in una e-mail prodotta da regola?

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Lun 13 Maggio 2013 12:24:07 UTC

2013/5/13 claudio p. <sperimentazionivirtuali a gmail.com>:
> Buongiorno a tutti!
> Situazione: ho necessitą, applicando una regola ad una cartella, di produrre
> una e-mail che mi segnali data e ora di pubblicazione di un documento.
> Non riesco a trovare le variabili (analoghe a $url o $file) che mi
> consentano di evidenziare questi elementi.
> Qualcuno sa darmi una mano (non posso aggiungere componenti tipo Easy
> template, pero')?

Con le action rule di base o con quelle dei prodotti aggiuntivi pił
noti, credo tu non abbia modo (qualcuno mi smentisca se mal ricordo).

E' da un po' di tempo che penso che qualcosa di pił generico potrebbe
essere utile, intendo: riuscire ad inserire marcatori quali
${context/xxx} per richiamare ottenere nella mail campi del contenuto,
ma ancora non ho avuto modo di realizzare la cosa o cercare se per
caso non esista gią un'alternativa simile.

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it