[Plone-IT] Eliminare un utente

alberti albertiramazza a ymail.com
Ven 10 Maggio 2013 19:56:43 UTC

Rieccomi. Dopo l'ultima richiesta di aiuto su questo forum non ho potuto pių
armeggiare con Plone. Cosė oggi sono riuscito a riprendere in mano la
situazione, apro plone, e cerco di loggarmi....inutile, ho dimenticato la
password di admin e il file che conteneva la password dell'installazione mi
sono ricordato di averlo cancellato. Cosė ho seguito la procedura per creare
un utente attraverso il comando instance.... ha funzionato ma adesso per
rimuovere l'utente creato dove lo trovo ? Perchč non spunta nel modulo
Elenco generale degli utenti ? Ho provato a guardare in main ma senza
successo. Un aiutino ?

Grazie.