[Plone-IT] Plone: come iniziare

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Ven 10 Maggio 2013 07:00:17 UTC

2013/5/9 Renato Pontefice <renato.pontefice a gmail.com>:
> Ciao,
> alla ricerca di documentazione per giungere alla "conoscenza" di
> Plone, ho acquistaop il libro "Professional Plone development".
> Oggi ho iniziato a leggerlo (sono arrivato al capitolo 6) e... mi sono
> reso conto che non è il libro per me, in questo momento.
>
> Molto bello, da tornarci sopra, ma adesso mi serve un' altra cosa. :-(
>
> un qualcosa di più basilare...
> magari qualche cosa che parli solo di Plone (poi andrò a vedere il
> collegamento con Zope etc. etc.)
>
> Mi consigliate qualche titolo?

Ciao,
I libri sono tutti qui: http://plone.org/documentation/books

Capisco cosa intendi, il libro di Aspeli non è assolutamente per chi
ha appena iniziato a lavorare con Plone!

Non è aggiornato a Plone 4, ma il libro "The Definitive Guide to Plone
(2nd Ed.)" parte piuttosto semplice, quindi può aiutare.

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it