[Plone-IT] plone per e-commerce

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Gio 2 Maggio 2013 16:20:51 UTC

Il 02/05/2013 18:00, Renato Pontefice ha scritto:
> Allora, in sintesi, a seguito di una rapidissima occhiata:
> - non esiste un "plug-in" (so che è sbalgiato, ma passami il termine)
> da installare "sopra" Plone. Ho cmq bisogno di prodotti aggiuntivi
> (django, jquery...)

In pratica non esiste più un plugin ecommerce funzionante già pronto da
installare su Plone o che sia minimamente comparabile con le
funzionalità che altre piattaforme specializzate. In passato sono stati
portati avanti un paio di progetti con dietro diverse filosofie ma
nessuna delle due alternative è attualmente minimamente mantenuta,
compreso getpaid.

PS: visto che siamo sull'argomento... a breve sarà disponibile il
supporto mobile responsivo in LFS, argomento più che strategico di
questi tempi. Esiste un work in progress su github per chi fosse
interessato: https://github.com/redomino/lfs-theme

A presto,

davide

--