[Plone-IT] plone per e-commerce

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Gio 2 Maggio 2013 16:00:15 UTC

Allora, in sintesi, a seguito di una rapidissima occhiata:
- non esiste un "plug-in" (so che è sbalgiato, ma passami il termine)
da installare "sopra" Plone. Ho cmq bisogno di prodotti aggiuntivi
(django, jquery...)
giusto?

Renato