[Plone-IT] Visualizzare gli ultimi documenti inseriti

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 2 Maggio 2013 06:53:49 UTC

2013/5/1 alberti <albertiramazza a ymail.com>:
> Ho bisogno di visualizzare nella home page gli ultimi 6 documenti inseriti.
> Al momento mi visualizza per primi gli articoli più vecchi. Ho provato ad
> utilizzare la "collezione", ma oltre a non trovare il campo per
> l'impostazione dei criteri di ricerca, non mi piace che tra i risultati
> spunti la descrizione della collezione stessa.

Per togliere in modo semplice e indolore la descrizione del contenuto
trovato dalla collezione puoi valutare se sia possibile farlo
semplicemente via CSS (minima spesa, massima resa!)

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it