[Plone-IT] Visualizzare gli ultimi documenti inseriti

Massimo Azzolini massimo a redturtle.it
Mer 1 Maggio 2013 17:55:56 UTC

la collezione è la cosa giusta.
prova a dare un occhio qui:
http://plone.org/documentation/manual/plone-4-user-manual/using-collections
la collezione ha le stesse view dei folder quindi puoi scegliere tra
quelli, oppure puoi organizzare in tabella e scegliere quali metadati
mostrare.