[Plone-IT] Lineage - rinominare sotto sito - KeyError

Yuri yurj a alfa.it
Ven 29 Mar 2013 08:44:46 UTC

Il 29/03/2013 09:39, Roberto Rascioni ha scritto:
> Invio di nuovo il messaggio perchè il precedente (se verrà pubblicato
> dal moderatore) è poco leggibile
>
> A questo indirizzo trovate il Traceback che ottengo quanto interrogo
> la cartella http://pastie.org/pastes/7159356/text
>
> Grazie mille per le utili risposte!

   Module OFS.Traversable, line 299, in unrestrictedTraverse
    - __traceback_info__: (['lineage_registry', 'site1', 'offerta-didattica', 'didattica', 'it'], 'department')

probabilmente dentro l'oggetto lineage c'è l'id del sito come chiave per il registry. Guarda nel codice di lineage come interagisce con il
  localsitemanager per gestire le chiavi dei registry