[Plone-IT] Lineage - rinominare sotto sito - KeyError

Roberto Rascioni r.rascioni a unimc.it
Ven 29 Mar 2013 08:39:14 UTC

Invio di nuovo il messaggio perchè il precedente (se verrà pubblicato
dal moderatore) è poco leggibile

A questo indirizzo trovate il Traceback che ottengo quanto interrogo la
cartella http://pastie.org/pastes/7159356/text

Grazie mille per le utili risposte!

Saluti
Roberto