[Plone-IT] Lineage - rinominare sotto sito - KeyError

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 28 Mar 2013 17:41:04 UTC

2013/3/28 Roberto Rascioni <r.rascioni a unimc.it>:
> Salve a tutti,
> ho riscontrato un problema con Lineage; il problema Ŕ semplice ma non riesco
> a capire come risolvere: dovrei rinominare un sotto sito Lineage e spostarlo
> da un sito Plone ad un altro ma, dopo avere spostato la cartella e il suo
> contenuto nel nuovo sito, quando vado ad interrogare la stessa
> cartella/sotto sito Lineage ricevo sempre lo stesso errore di
> KeyError('id_vecchio_sito',)
>
> Sembra che una volta che alla cartella venga assegnato il subtype "Child
> site" Lineage registri la nuova root path in maniera permanente senza
> [...]

Non conosco quasi per niente lineage, ma ti consiglierei di postare
qui il traceback completo dell'errore che ottieni, magari qualcun
altro avrÓ un'illuminazione!

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology