[Plone-IT] Lineage - rinominare sotto sito - KeyError

Roberto Rascioni r.rascioni a unimc.it
Gio 28 Mar 2013 16:52:48 UTC

Salve a tutti,
ho riscontrato un problema con Lineage; il problema è semplice ma non
riesco a capire come risolvere: dovrei rinominare un sotto sito Lineage
e spostarlo da un sito Plone ad un altro ma, dopo avere spostato la
cartella e il suo contenuto nel nuovo sito, quando vado ad interrogare
la stessa cartella/sotto sito Lineage ricevo sempre lo stesso errore di
*KeyError('id_vecchio_sito',)*

Sembra che una volta che alla cartella venga assegnato il subtype "Child
site" Lineage registri la nuova /root path/ in maniera permanente senza
possibilità di poter rinominare l'oggetto in seguito

Ho provato ad eliminare e poi a riassegnare all'oggetto l'interfaccia
/collective.lineage.interfaces.IChildSite/ ma senza successo. Gli ID
registrati da Lineage, sia del sito Plone che della cartella, rimangono
sempre gli stessi

Ho provato a cercare di risolvere attraverso le configurazioni di
/portal_registry/ ma non ho trovato nulla di utile

Avete qualche suggerimento in merito?

Un'ulteriore domanda in merito a Lineage: esiste un metodo per riportare
la cartella da /Child Site /a /Folder /di Plone oltre a quello di
cancellare l'interfaccia dall'oggetto come descrivo sopra?

Grazie a tutti in anticipo dell'aiuto che potrete darmi
Un saluto
Roberto Rascioni