[Plone-IT] "Seleziona elementi a caso" (portlet) ... anche no :(

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 28 Mar 2013 11:07:35 UTC

NO,
come non detto. Quel "limit" è riferito al limite di lista del risultato
della funzione random.sample

Comunque tutto rimane un mistero

>>> http://plone-regional-forums.**221720.n2.nabble.com/Plone-**