[Plone-IT] "Seleziona elementi a caso" (portlet) ... anche no :(

Irene Capatti nekopanza a gmail.com
Gio 28 Mar 2013 10:51:37 UTC

Ciao Vito,

forse dico una sciocchezza ma hai provato anche ad impostare un limite
nella portlet?
Io ho notato in diversi casi che il random va solo se c'è un limite agli
elementi visualizzati :)

Miao

Irene