[Plone-IT] usare exclude_from_nav nelle query del catalog

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Mer 27 Mar 2013 13:31:20 UTC

ah ok, exclude_from_nav è nei metadata, posso fare un check dopo aver
fatto la query. Forse è meglio, senza stare a maneggiare gli indici.

Grazie a tutti :-)

Quoting Yuri <yurj a alfa.it>:

> CMFPlone/browser/navigation.py
>
>         # now add the content to results
>         for item in rawresult:
>             if not (excludedIds.has_key(item.getId) or
> item.exclude_from_nav):
>                 id, item_url = get_view_url(item)
>                 data = {'name'      :
> utils.pretty_title_or_id(context, item),
>                         'id'         : id,
>                         'url'        : item_url,
>                         'description': item.Description}
>                 result.append(data)
>         return result

Massimiliano De Ruosi
AINF (Area servizi informatici e multimediali)
Universita' degli Studi di Udine
Via delle Scienze, 208
33100, Udine (UD)  ITALY

Tel.  +39 (0)432 55 8893
Cell. +39 320 4350861
Fax:  +39 (0)432 55 8911 (segr. AINF)
email: massimiliano.deruosi a uniud.it

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine