[Plone-IT] usare exclude_from_nav nelle query del catalog

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Mer 27 Mar 2013 11:43:04 UTC

Ciao a tutti,

ho fatto una portlet che elenca i risultati facendo una catalog query.
Ora vorrei escludere dall'elenco gli oggetti marcati "Escludi dalla
navigazione".

Pensavo di aggiungere all'indice del catalog: exclude_from_nav, per
poterlo usare nella query, giusto? O c'è un'altro modo più furbo? (mi
è venuto il dubbio perchè le viste standard di plone, tipo
folder_contents, non mostrano gli oggetti esclusi dalla navigazione,
ma come fanno, visto che di default il catalog di plone non ha
l'indice per exclude_from_nav?)

Max

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine