[Plone-IT] manipolare il valore di un campo hidden di PloneFormGen in Javascript

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 26 Mar 2013 14:04:10 UTC

2013/3/26 Giampiero Lago <lago a tigem.it>:
> Salve,
>
> ho un problema, sto integrando un form PFG conuno script Javascript ma ho un
> un solo problema;
> in questo form ho un campo hidden che necessita di restare tale; io ho
> bisogno di prendere il
> valore di quel campo per manipolarlo; io ho fatto:
> var compulsory = jq("#compulsory-choise")[0].value;
> Ovviamente finche' il campo resta visibile funziona ma appena lo nascondo,
> non funziona perche'
> Plone non creando l'oggetto complusory-choise non gli associa nemmendo l'ID.
> [...]

Lato PFG/Plone lo tieni visibile, poi aggiungi una regola CSS che lo nasconda.

PS: credo basti jq("#compulsory-choise").val();

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it