[Plone-IT] manipolare il valore di un campo hidden di PloneFormGen in Javascript

Giampiero Lago lago a tigem.it
Mar 26 Mar 2013 14:02:07 UTC

Salve,

ho un problema, sto integrando un form PFG conuno script Javascript ma
ho un un solo problema;
in questo form ho un campo hidden che necessita di restare tale; io ho
bisogno di prendere il
valore di quel campo per manipolarlo; io ho fatto:
var compulsory = jq("#compulsory-choise")[0].value;
Ovviamente finche' il campo resta visibile funziona ma appena lo
nascondo, non funziona perche'
Plone non creando l'oggetto complusory-choise non gli associa nemmendo l'ID.
Esiste un modo per prendere i valori di un elemento hidden in PFG
Ho provato sia |document.getElementById che | |document.getElementByName
ma niente

C'e' qualcuno che mi puo' aiutare ???
Grazie Mille
Giampiero