[Plone-IT] consigli per gli acquisti SIM

Silvio silviot a gmail.com
Lun 25 Mar 2013 13:42:31 UTC

2013/3/25 Fulvio Casali <fulviocasali a gmail.com>

> Sono arrivato ieri in terra patria, pronto per il PLOG.  Ho un iPhone
> sbloccato, e vorrei metterci una SIM per poterlo usare in Italia, sia voce
> che dati.  Voi che siete al corrente delle attuali offerte, dove mi
> conviene andare per tale necessita'?  Lo usero' solo per un paio di
> settimane.

Personalmente uso un'offerta di tre per
iPad<http://www.tre.it/promozioni/internet-mobile/piano-internet-3-per-iPad>(che
poi uso su un telefono Android, dopo essermi fatto cambiare la uSIM in
SIM normale) che per 5 €/mese consente 3Gb di traffico.
Nel tuo caso significa una spesa complessiva di 8 € (il primo mese è
gratis).

Ne approfitto per fare un'altra domanda in tema: qualcuno conosce
un'offerta 3G senza limiti di traffico? Quelle che ho esaminato finora
dicono "Senza limiti" ma poi hanno un tetto oltre il quale la linea viene
rallentata drasticamente (32Kbps).

Ci vediamo a Sorrento!

         Silvio