[Plone-IT] per gli amanti del responsive design

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 22 Mar 2013 08:14:54 UTC

E' uno dei tanti approcci che si pu avere rispetto al trattamento delle
immagini nel responsive design.
Ci sono in giro quasi una decina di diversi approcci.
Bisognerebbe scegliere quello che pi si conf al progetto che si sta
sviluppando. L'approccio di picturefill va nella direzione del
"accontentiamo tutti i dispositivi".
Come sempre la soluzione va ritagliata ad hoc.

Certo  che potrebbe essere "La" soluzione per chi non vuole sbattersi
troppo e avere un sito web godibile su tutti i tipi di device... massimo
risultato col minimo sforzo.

Vito