[Plone-IT] fare preview del sito

LucaDG lukadg a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 09:28:19 UTC

Ciao Renato,
no, non mi è partito il messaggio :)
Ho sbagliato io a scrivere quotando tutto il tuo messaggio senza poi
eliminare quello che non serviva per la risposta che dovevo darti.
OK adesso che ti ho confuso un pò, la risposta che volevo darti era questa:

"mi inserisco anche io in questa conversazione perchè anch'io ho fatto
qualche test su ploud, ma purtroppo con  la registrazione gratuita
dell'account, puoi solo usare i prodotti che gia sono presenti sul sito (ed
in effetti sono pochini) e non puoi chiederne di aggiungere altri prodotti.
Perchè invece non lo installi localmente sul tuo pc?"