[Plone-IT] Caricare tanti file sotto plone

Yuri yurj a alfa.it
Lun 18 Mar 2013 09:03:17 UTC

Questo scompatta al volo lo zip e recupera il singolo file, cioè non si
può intervenire sulla struttura. Inoltre aggiunge una nuova interfaccia
quindi controllate se la disinstallazione cancella questa interfaccia,
altrimenti poi ve la ritrovate negli upgrade :-P