[Plone-IT] Caricare tanti file sotto plone

Silvio silviot a gmail.com
Dom 17 Mar 2013 12:22:02 UTC

2013/3/14 plonista <plonista a gmail.com>

> Ciao a tutti, dovrei caricare diverse applicazioni web fatte in html su
> plone.
> Questi prodotti sono pagine html con javascript, flash, immagini etc...
>
> Vorrei caricare il tutto (sono tanti file e cartelle) nella maniera più
> comoda e possibile
> Se non era per i permessi potevo mettere l'applicazione sotto un altro
> sottosito web, ma ho bisogno che plone controlli chi può entrare e chi no,
> con i suoi utenti... come posso fare? :)

Non ne sono sicuro, ma
collective.archiveviewer<http://plone.org/products/collective.archiveviewer>
potrebbe
risolvere i tuoi problemi.
Dovresti preparare uno zip con i file che ti serve esporre e uploadarlo su
Plone.
I file all'interno dello ZIP saranno accessibili solo a chi ha il permesso
di vedere lo ZIP.

            Silvio