[Plone-IT] Caricare tanti file sotto plone

plonista plonista a gmail.com
Ven 15 Mar 2013 10:50:37 UTC

Il problema c'è se non posso creare i gruppi su plone e farli finire su ldap,
come quando creo un utente su plone e questo finisce su ldap.
Se si può fare ok, altrimenti è un bel problema perchè alla creazione
dell'utente c'è un po' di lavoro sui gruppi.
Poi anche ammesso che si possa configurare in modo che in automatico i
gruppi li pesca e salva su ldap... quelli già creati? :p
Ci vorrebbe un lavoro di porting mi sa, strada lunghetta, ma sarebbe da fare
per avere una struttura più solita e ben organizzata secondo me.