[Plone-IT] Caricare tanti file sotto plone

Yuri yurj a alfa.it
Ven 15 Mar 2013 09:08:40 UTC

Il 15/03/2013 09:56, plonista ha scritto:
> Grazie yuri, farò una prova.
>
> Per il discorso plone cms, ok, vi do ragione, ma se ho la necessità di far
> accedere a quelle pagine solo utenti plone come faccio?
> Sono pure file html, tanti file, non ho nulla di dinamico, dovrei proteggere
> la cartella madre.

Se hai una situazione che lo richiede, ti conviene implementare un
backend di autenticazione (relazionale, ldap) e dopo fai parlare tutte
le tue applicazioni con quel backend. In questo modo hai molta più
flessibilità. Cioè gli utenti non stanno in Plone ma in un sistema esterno.