[Plone-IT] Caricare tanti file sotto plone

Natale Tarantino ntarantino a regione.sicilia.it
Ven 15 Mar 2013 07:40:10 UTC

Ciao,
il fatto che la apre inglobata in Plone mi sembra corretto (l'hai messa
dentro Plone!).
Se non hai script da eseguire lato server ( tipo php etc..)
probabilmente non ti funziona
perchè Plone normalizza i nomi dei contenuti e quindi pagina 2.html
diventa pagina-2.html
di conseguenza i link interni, sempre che fossero relativi, non hanno
corrispondenza.
Altro problema al funzionamento possono essere i filtri sui tag ammessi
da Plone.