[Plone-IT] Caricare tanti file sotto plone

Yuri yurj a alfa.it
Ven 15 Mar 2013 07:22:29 UTC

in portal type crea una copia di document, e le associ come template di
default questo:

in portal mime types associ il contenuto html non a document ma a questo
nuovo tipo

fai l'ftp.

Oppure

fai l'ftp e poi cambi il template di default di Document per tutti gli
html, dopo aver aggiunto quello sopra tra quelli possibili.

P.S. sarebbe utile un'opzione in Document del tipo "show only the body".