[Plone-IT] Caricare tanti file sotto plone

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 14 Mar 2013 16:57:10 UTC

2013/3/14 Vito Falco <vitofalco a gmail.com>:
> Ciao,
> secondo me se queste pagine /webapp vivono di vita propria (html, js, css,
> img) devono essere servite da un webserver.
> Plone è, per l'appunto, un CMS e serve per fare "altro", imho.

Sono d'accordo con Vito.

In altri casi, per la totale mancaza di Apache, abbiamo caricato
questo tipo di risorse dentro a Zope (come Folder zope e file Zope,
quindi da ZMI) ma è comunque una forzatura.