[Plone-IT] Caricare tanti file sotto plone

plonista plonista a gmail.com
Gio 14 Mar 2013 16:43:05 UTC

Ciao a tutti, dovrei caricare diverse applicazioni web fatte in html su
plone.
Questi prodotti sono pagine html con javascript, flash, immagini etc...

Vorrei caricare il tutto (sono tanti file e cartelle) nella maniera più
comoda e possibile e per questo ho provato con l'ftp di plone e sono
riuscito, però ho visto che in primis, mi ha indicizzato tutto (anche i file
di servizio, che in quel caso non andavano indicizzati).
Poi se apro la pagina iniziale dell'applicazione (una pagina html), me la
apre tipo inglobata con plone e di fatto non funziona.

Quello che volevo fare io era poter caricare queste cartelle contenenti dei
file e far leggere la pagina html con la sua grafica senza che plone
indicizzi nulla (faccio io una pagina master/contenitore su plone che potrà
esser ricercata), che però erediti i permessi dalla cartella master creata
in plone.

Se non era per i permessi potevo mettere l'applicazione sotto un altro
sottosito web, ma ho bisogno che plone controlli chi può entrare e chi no,
con i suoi utenti... come posso fare? :)