[Plone-IT] vaporisation tagcloud

luca mancini luca_mancini a hotmail.com
Mer 13 Mar 2013 14:46:23 UTC

Salve a tutti.
Ho migrato su un altro server un sito plone (4.2.0.1) mediante copia del Data.fs e della cartella Blobstorage.
Ho un problema con le portlet tagcloud che non visualizzano le mie categorie.
Ho controllato gli indici nel Subject del portal catalog, ho verificato che i miei documenti siano taggati, ho aggiunto un nuovo tag ma nulla viene mostrato nella portlet (No related Tags).
Ho anche reindicizzato ma il risultato è sempre lo stesso.
Ho ottenuto lo stesso risultato anche copiando le singole sezioni del sito.

Qualche suggerimento?
Grazie
L.