[Plone-IT] vaporisation tagcloud

luca mancini luca_mancini a hotmail.com
Mer 13 Mar 2013 14:46:23 UTC

Salve a tutti.
Ho migrato su un altro server un sito plone (4.2.0.1) mediante copia del Data.fs e della cartella Blobstorage.
Ho un problema con le portlet tagcloud che non visualizzano le mie categorie.
Ho controllato gli indici nel Subject del portal catalog, ho verificato che i miei documenti siano taggati, ho aggiunto un nuovo tag ma nulla viene mostrato nella portlet (No related Tags).
Ho anche reindicizzato ma il risultato  sempre lo stesso.
Ho ottenuto lo stesso risultato anche copiando le singole sezioni del sito.

Qualche suggerimento?
Grazie
L.