[Plone-IT] Cercasi compagno di stanza per il PLOG 2013

Francesco Benincasa ciccio2000 a users.sf.net
Ven 8 Mar 2013 11:19:46 UTC

Ciao a tutti,
avendomi bidonato la mia ragazza all'ultimo momento per motivi di lavoro,
anche io sono alla ricerca di un compagno di stanza :-)

Ciao!
Francesco.

* giovedì 07 marzo 2013, alle 16:57, Maurizio Delmonte scrive:

--
| Francesco Benincasa
| http://www.linkedin.com/in/fbenincasa
****
Always do right.  This will gratify some people and astonish the rest.
		-- Mark Twain