[Plone-IT] Cercasi compagno di stanza per il PLOG 2013

Danilo Dellaquila ddellaquila a gmail.com
Ven 8 Mar 2013 07:11:23 UTC

Hola Vito,

credo que finalmente posso venire anche io.

Entro oggi o al massimo domani organizzo il viaggio e l'albergo.

Quindi/entonces...

... se quiere practicar un poco más el español podemos compartir.

Ciao,
    Danilo