[Plone-IT] Cercasi compagno di stanza per il PLOG 2013

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Gio 7 Mar 2013 15:57:53 UTC

Splendida notizia!

spero tu riesca a trovare un compagno di stanza in autonomia, in ogni caso
stiamo cercando di tenere conto delle vostre richieste per mettere in
contatto i partecipanti che vogliono condividere stanze con altri. Che
faccio, ti inseriamo in lista "pre-iscritti"? :)

a presto!

Maurizio

PS: abbiamo appena superato i 35 iscritti :)
PS2: il programma in corso di definizione:
https://trello.com/board/plog-2013-plone-open-garden/5124cf87aa25247757001f78

2013/3/7 Vito Falco <vitofalco a gmail.com>

> Ciao,
> finalmente posso dire che al Plog "anche io ci sar" :)
>
> Qualcuno che vuol dividere la stanza dell'albergo c'?
>
> A presto
> Vito
>
> --
> *Vito Falco*
> Webdeveloper & designer freelance, Plone enthusiast
> Bari, IT
> tel +39 3346330137 | skype vito80ba | twitter vito80ba
> Linkedin http://it.linkedin.com/in/vitof

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it] - Tel:  +39 081 06 08 213

*Plone Open Garden 3 - 7 Aprile 2013*

[abstract.it/en/plog2013 <http://www.abstract.it/en/plog2013>
abstract.it/it/plog2013 <http://www.abstract.it/it/plog2013> ]

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati
personali, si precisa che questa email  inviata unicamente ai destinatari
sopra esposti, con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed
usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per errore, vi
preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei
recapiti sopra indicati.