[Plone-IT] Cercasi compagno di stanza per il PLOG 2013

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Gio 7 Mar 2013 15:57:53 UTC

Splendida notizia!

spero tu riesca a trovare un compagno di stanza in autonomia, in ogni caso
stiamo cercando di tenere conto delle vostre richieste per mettere in
contatto i partecipanti che vogliono condividere stanze con altri. Che
faccio, ti inseriamo in lista "pre-iscritti"? :)

a presto!

Maurizio

PS: abbiamo appena superato i 35 iscritti :)
PS2: il programma in corso di definizione:
https://trello.com/board/plog-2013-plone-open-garden/5124cf87aa25247757001f78

2013/3/7 Vito Falco <vitofalco a gmail.com>

> Ciao,
> finalmente posso dire che al Plog "anche io ci sarò" :)
>
> Qualcuno che vuol dividere la stanza dell'albergo c'è?
>
> A presto
> Vito
>
> --
> *Vito Falco*
> Webdeveloper & designer freelance, Plone enthusiast
> Bari, IT
> tel +39 3346330137 | skype vito80ba | twitter vito80ba
> Linkedin http://it.linkedin.com/in/vitof

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it] - Tel:  +39 081 06 08 213

*Plone Open Garden 3 - 7 Aprile 2013*

[abstract.it/en/plog2013 <http://www.abstract.it/en/plog2013>
abstract.it/it/plog2013 <http://www.abstract.it/it/plog2013> ]

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati
personali, si precisa che questa email è inviata unicamente ai destinatari
sopra esposti, con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed
usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per errore, vi
preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei
recapiti sopra indicati.