[Plone-IT] export in quali formati?

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.com
Mar 5 Mar 2013 09:49:19 UTC

On Tuesday 05 March 2013, renato67 wrote:
> Ciao Natale,
> si tratterebbe di un wiki aziendale. Raccolta e creazione della
> documentazione interna e soprattutto che costituisce il "manuale"
> della nostra procedura.

Per semplificare la creazione di link tra i documenti puoi attivare
"wiki behaviour" su Document:

http://localhost:8080/Plone/@@markup-controlpanel

> Il fatto di pensare a Plone mi deriva da due aspetti (o anche 3):
> - l' estrema versatilitÓ  serietÓ e potenza del prodotto
> - la voglia di  riprendere confidenza con lo stesso
>

> chiedevo se Ŕ possibile esportare in .rst, perchŔ poi quel formato mi
> dÓ tantissime opportunitÓ (di cui magari, al momento non ho bisogno,
> ma magari in futuro)
> Cmq, diciamo che principalmente avrei bisogno di esportare in:
>
> - pdf
> - html

Si pu˛ esportare in molti formati usando add-on o scrivendo qualcosa da
soli.

> tu giÓ fai questo direttamente da Plone? ma per il wiki cosa
> utilizzi? zwiki? Dando una occhiata in rete, mi sembra che questo
> prodotto non sia pio¨ tanto mantenuto, mi sbaglio?
>
> Grazie
>
> Renato

Se ti serve una wiki per il markup usa una wiki 'vera', penso sia una
forzatura usare plone come wiki quando si ha a disposizione un editor
html.

--
Riccardo Lemmi
▄ber Developer