[Plone-IT] Installazione Add-Ons

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Mar 5 Mar 2013 09:32:28 UTC

Il 04/03/2013 18:34, mulasso ha scritto:
> ma il file di instance me lo trovo nella cartella bin, mentre il file
> buildout.cfg è nella cartella principale, ma la stranezza che dice che
> instance non è installato, invece me lo ritrovo tra i servizi di windows

Ciao Antonio,

purtroppo l'installazione Windows è sempre stata un po'particolare: te
lo so dire perchè ho avuto la sfortuna di avere avuto a che fare sia con
degli installer personalizzati che con installazioni di ambienti di
produzione su sistemi MS. Preferisco di gran lunga ambienti Linux e
soluzioni open source in generale :).

Comunque, leggendo la tua mail non ho capito bene se si tratta solo di
avviare l'istanza o se il problema è a monte. Sei riuscito a eseguire
correttamente il lancio del buildout?

In ogni caso, sia per lanciare il buildout che per avviare l'istanza in
foreground, ti possono essere utili questi comandi (scusa se non sono
stato più preciso ma non mi ricordo a memoria):
* python\python.exe bin\runbuildoutqualosa.PY
* python\python.exe bin\runinstancequalcosa.PY

E'importante lanciare l'interprete indicando come argomento i file python.

A presto,

davide

--
Davide Moro