[Plone-IT] export in quali formati?

renato67 renato.pontefice a gmail.com
Mar 5 Mar 2013 08:12:02 UTC

Ciao Natale,
si tratterebbe di un wiki aziendale. Raccolta e creazione della
documentazione interna e soprattutto che costituisce il "manuale"
della nostra procedura.
Il fatto di pensare a Plone mi deriva da due aspetti (o anche 3):
- l' estrema versatilitą  serietą e potenza del prodotto
- la voglia di  riprendere confidenza con lo stesso

chiedevo se č possibile esportare in .rst, perchč poi quel formato mi
dą tantissime opportunitą (di cui magari, al momento non ho bisogno,
ma magari in futuro)
Cmq, diciamo che principalmente avrei bisogno di esportare in:

- pdf
- html

tu gią fai questo direttamente da Plone? ma per il wiki cosa utilizzi? zwiki?
Dando una occhiata in rete, mi sembra che questo prodotto non sia pioł
tanto mantenuto, mi sbaglio?

Grazie

Renato