[Plone-IT] Installazione Add-Ons

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 5 Mar 2013 08:04:14 UTC

On Mon, Mar 4, 2013 at 6:34 PM, mulasso
<antonio.mulasso a ospedalecamilliani.it> wrote:
> ma il file di instance me lo trovo nella cartella bin, mentre il file
> buildout.cfg è nella cartella principale, ma la stranezza che dice che
> instance non è installato, invece me lo ritrovo tra i servizi di windows

Non entro nel merito dell'errore "ERROR: Zope is not installed as
Windows service." perché come dicevo non ho esperienza su
installazioni Windows (o meglio: sono passati molti anni).

In riferimento al lancio del buildout però il problema dovrebbero
essere quello che ti ho illustrato.

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology