[Plone-IT] export in quli formati?

Natale Tarantino ntarantino a regione.sicilia.it
Mar 5 Mar 2013 07:58:36 UTC

Ciao,
una domanda è un wiki pubblico o un wiki aziendale?
Nel primo caso, sempre che il portale debba fare solo questo, Plone mi
sembra sprecato.
Per un wiki aziendale, dove ti serve una gestione dei permessi
sicuramente più avanzata, allora puoi anche
iniziare a pensare di usare Plone.
Nella ns. intranet è una delle tante cose che facciamo fare a Plone,
senza usare alcun prodotto specifico.
I documenti vengono estesi a più mani il versioning  ti dice chi e
quando ha modificato il documento.
Quando il documento è definitivo lo puoi rendere visibile a chi vuoi,
puoi notificare la creazione e/o modifica del documento.
Puoi lavorare con delle copie del documento, puoi utilizzare le
funzionalità di ricerca, decisamente avanzate, per trovare i documenti.
Se lo desideri puoi anche creare un PDF del documento (con le reportLab
se non ric male).
Insomma puoi fare qs tutto quello che vuoi.
Mi sfugge la necessità di dover esportare i documenti dal wiki.