[Plone-IT] export in quli formati?

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Lun 4 Mar 2013 15:26:27 UTC

ma forse ho "fantasticato" n po troppo su Plone: Cioè vorrei far fare
il wiki a Plone, e questo potrebbe essere una cosa che Plone non fà,
come altri prodotti invece fanno normalmente.

Quello che vorrei fare è:
- creare un testo, con diversi livelli (parte, capitolo, paragrafo
etc) le quali parti, sono create da diverse persone (gestione delle
utenze) ad un certo punto, esportare tutto il contenuto testuale, in
un formato (pensavo a rst, perchè poi il formato mi rende possibile a
sua volta di creare altri formati testuali) e poi continuare,
implementando quotidianamente la documentazione.

Però, effettivamente, mi sa che usare Plone in questo modo è proprio
una forzatura, Plone è adatto per fare siti web ed ha una gestione del
work flow abbastanza evoluta (questo è quello che mi portato a pensare
a Plone per questo lavoro). Ma farlo funzionare da WIKI, mi sa che è
troppo.
O sbaglio?
Renato