[Plone-IT] export in quli formati?

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Lun 4 Mar 2013 14:56:56 UTC

2013/3/4 Renato Pontefice <renato.pontefice a gmail.com>

> Ciao,
> vorrei sapere se e in quali formati è esportabile il contenuto di una
> pagina.
> Mi spiego meglio: Se creo una pagina in Plone, utilizzando l' editor
> di default. come posso poi esportare questa pagina per poterla poi
> lavorare come voglio?
>
> In pratica vorrei utilizzare Plone come "colettore" per la
> documentazione. ma vorrei/dovrei poi esportare questa doc. in .rst per
> poi poterla convertire nei formati che questo formato consente.
>
> Potrei avere una aiuto?

Intendi funzionalità Plone per esportazioni out of the box? Mi vengono
in mente due possibilità:
 * external editor (aprire contenuti Plone con editor esterni su client)
 * webdav (SOLO nel caso di pagine semplici, quello che esporti con
webdav dovrebbe contenere tutti i dati che ti servono poiché
archetypes rispetta uno standard di cui ora mi sfugge il nome).

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it