[Plone-IT] Strano comportamento di SelectionWidget

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 25 Giu 2013 09:42:31 UTC

Mistero risolto.

La sciocchezza che ho fatto (?) è stata chiamare il metodo che mi
restituisce il vocabulary con il nome del campo preceduto da "get".
Ovvero per il campo "tipocontratto" richiamavo il vocabulary='geT
ipocontratto'.
Tale metodo non può essere chiamato così poichè plone crea già in autonomia
il metodo getCampodeltuoschema...

Ach!
Vito