[Plone-IT] Strano comportamento di SelectionWidget

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 24 Giu 2013 13:17:42 UTC

Ciao,
naturalmente ho fatto varie prove con nuove istanze, oggetti, etcetc
ma il risultato Ŕ sempre quello.

Se provo a stampare in raw viene per l'appunto l'intera lista di valori
piuttosto che il singolo.
Vito